La domanda si fa esclusivamente via Web entrando portale Web:
http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
e seguendo le istruzioni in essa indicate.
Per chi non possiede un computer o non ha un accesso ad Internet: i residenti possono rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione comunale (presso la Biblioteca, preferibilmente su appuntamento) senza costi a carico del richiedente.
L'appuntamento può essere richiesto telefonando al numero 041 5145990, oppure via mail a: biblioteca@comune.campagnalupia.ve.it .
Una volta compilata la procedura on line, il richiedente si reca all'Ufficio Pubblica Istruzione comunale (presso la Biblioteca), con la copia della domanda contenente il codice identificativo rilasciato dalla procedura Web, o invia la documentazione direttamente al Comune a mezzo:
- RACCOMANDATA A/R: Comune di Campagna Lupia, Via Della Repubblica 34, 30010 Campagna Lupia (VE)
oppure
- E-MAIL: protocollo@comune.campagnalupia.ve.it
oppure
- PEC: protocollo.comune.campagnalupia.ve@pecveneto.it