Descrizione
Gentile Concittadina/o,
sarà attivo dal 2 Gennaio, fino al 22 Gennaio 2025, lo “Sportello maltempo” per la consegna del MODULO RICHIESTA DI EROGAZIONE CONTRIBUTO per tutti coloro che hanno presentato la richiesta per i danni causati dagli eventi atmosferici di luglio 2023.
I nostri uffici, a seguito di quanto inviato dall'Anci Veneto, su indicazione del Commissario per l'Emergenza della Regione Veneto, mettono a disposizione il modulo e l’ordinanza n. 5 del 28/11/2024.
Tali documenti sono già reperibili nel sito internet istituzionale www.comune.campagnalupia.ve.it e presso l’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici negli orari di apertura al pubblico.
I moduli dovranno essere compilati in ogni sezione ed insieme ai relativi allegati dovranno pervenire:
- all’ufficio protocollo del municipio (Lunedì e Mercoledì 15:30-17:30, Martedì, Giovedì, Venerdì 9:00-12:00);
oppure
- tramite PEC a comune.campagnalupia.ve@pecveneto.it
entro il 22 gennaio 2025
Per maggiori informazioni potete contattare il numero 041 51 45 937 o 041 51 45 938 il lunedì e il mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 11.00.
Si precisa infine che ai sensi dell’art. 3 comma 2 dell’ordinanza n.5 del 28/11/2024 del Commissario delegato gli importi massimi concedibili da assegnare ai sensi dell’art. 7 comma 3 dell’O.C.D.P.C. n.1025 del 30/08/2024 sono i seguenti:
- euro 5.000 ai nuclei familiari, la cui abitazione principale, abituale e continuativa sia stata compromessa dagli eventi in argomento
- euro 20.000 per le attività economiche produttive.
Cordialmente.
Il Sindaco - Alberto Natin