Regione Veneto

Biblioteca


Responsabile del  Settore: Ass. Soc. Silvia Callegaro

0415145991
silvia.callegaro@comune.campagnalupia.ve.it

Biblioteca
Indirizzo: Via Della Repubblica, 61– 30010 Campagna Lupia (VE)
Telefono: 0415145990
Email: biblioteca@comune.campagnalupia.ve.it

Orario di apertura dal 01/07/2021 (**)
lunedì e mercoledì ore 15:00-18:30, martedì-giovedì-venerdì ore 9:00-12:00 e 15:00-18:30

(**) ATTENZIONE: Durante il periodo di EMERGENZA COVID-19 (REGIONE VENETO IN "ZONA ROSSA/ARANCIONE") l'orario di apertura e la modalità di accesso ai locali possono essere soggetti a variazioni in base alle direttive ministeriali e regionali.
Sono comunque garantiti:
- Prestiti di libri e dvd, su prenotazione
- Prestiti di e-book, dal portale BIMETROVE
- Restituzioni di libri e dvd, su prenotazione
- Edicola digitale, dal portale BIMETROVE
- Sala studio, su prenotazione
- Informazioni telefoniche
- Informazioni via e-mail
La prenotazione dei servizi di prestito, restituzione ed accesso all'aula studio, avviene mediante:
- Telefono 0415145990
- E-mail: biblioteca@comune.campagnalupia.ve.it
- Prenotazione online direttamente dal portale web BIMETROVE, per gli utenti già in possesso della tessera



Bibliotecari:Gasparini Vicenzina, Reginato Sonia

Telefono: 0415145990
e-mail: biblioteca@comune.campagnalupia.ve.it

———————————————————————————————————-

Mission

Il Comune di Campagna Lupia, con riferimento a quanto disposto dalla legislazione nazionale e regionale in materia di biblioteche, fa propri i principi riportati nel Manifesto UNESCO per le biblioteche pubbliche e promuove la propria come biblioteca pubblica, intesa come centro informativo locale che rende prontamente disponibile per i suoi utenti ogni genere di conoscenza e informazione.

L’erogazione dei servizi della Biblioteca Comunale si ispira ai principi sull’erogazione dei servizi pubblici di: uguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di scelta, partecipazione, efficienza ed efficacia.

Il personale addetto al trattamento dell’informazione e all’erogazione dei servizi si pone quale intermediario attivo tra utente e risorse, conformando il proprio comportamento ed il proprio stile di lavoro a tali principi.



———————————————————————————————————-

Area download

———————————————————————————————————-
torna all'inizio del contenuto