BIBLIOTECA COMUNALE: È ATTIVO IL PRESTITO DEGLI eBOOK

Pubblicata il 09/03/2021
Dal 09/03/2021 al 30/06/2021

La Biblioteca di Campagna Lupia, insieme alle altre biblioteche aderenti a BIMETROVE – Rete Biblioteche Metropolitane Venezia, offre il servizio di prestito eBook agli utenti in possesso della tessera d'iscrizione o a quelli già associati ad una delle biblioteche della rete metropolitana.

Che cos'è un eBook?
Libro in formato digitale leggibile mediante computer e dispositivi mobili, quali smartphone, tablet ed eReader (es. Kindle, Kobo,...).

Come funziona il prestito degli eBook?
Il servizio consente il prestito di massimo 5 eBook e di 3 prenotazioni simultanee. La durata del prestito degli eBook editoriali è di 14 giorni.
Le risorse della Biblioteca Digitale del Polo regionale del Veneto sono invece a libero utilizzo, senza limiti di tempo, per ogni utente iscritto a una biblioteca del Polo.
Alla fine del testo puoi scaricare la guida con alcune indicazioni utili.

Visita il catalogo degli eBook disponibili direttamente da BIMETROVE.

Naturalmente puoi contattare la Biblioteca per qualsiasi dubbio o richiesta.

Contatti:
E-mail: biblioteca@comune.campagnalupia.ve.it