E' USCITO IL PRIMO NUMERO DEL GIORNALE SCOLASTICO DELL'IST. COMPRENSIVO STAT. "A. MORO " DI CAMPAGNA LUPIA

Pubblicata il 13/12/2017

La classe 3B della Scuola secondaria di primo grado “A. M. Dogliotti” di Campagna Lupia, sotto la guida dell’insegnante di Lettere, è stata trasformata nella redazione di un vero e proprio giornale, con la nomina di direttori e di capi servizio a coordinare le varie cronache e rubriche, e di giornalisti.
Tanto impegno e lavoro da parte di alunni e insegnanti per arrivare alla pubblicazione del primo numero che rappresenta da un lato un potente strumento didattico e un’importante occasione di crescita e maturazione personale degli alunni, dall'altro un divertente e utile strumento di informazione per i genitori e per tutta la cittadinanza di Campagna Lupia.

Allegato Giornale scolastico_Numero 1.pdf 8.82 MB