Comune di Campagna Lupia

SABATO 13 MAGGIO 2017 - 150^ ANNIVERSARIO DELLA ISTITUZIONE DEL COMUNE DI CAMPAGNA LUPIA

Pubblicata il 21/04/2017

Cari concittadine e concittadini,
ricorre il prossimo maggio il 150° anniversario della istituzione del Comune di Campagna Lupia.
Con i festeggiamenti, che si svolgeranno nella giornata di sabato 13 maggio, intendiamo rafforzare l'identità del nostro Comune.
Sarà un momento per ripercorrere le tappe più significative della storia della nostra comunità e per riflettere sulle prospettive future.
La presenza del Consiglio Comunale e degli ex sindaci di Campagna Lupia, o loro famigliari, attribuirà all'anniversario una particolare solennità.
Per questo saremmo veramente onorati della partecipazione di voi tutti.

Fabio Livieri

Allegato EVENTO.pdf 47.88 KB